Hosting Condiviso: dominio e spazio web per il tuo sito

hosting

Se desideri creare un sito di piccole o medie dimensioni, per il quale prevedi un traffico limitato e un database di dimensioni ridotte, questa è probabilmente la soluzione più adatta alle tue esigenze.

L’hosting condiviso ti permette di acquistare uno spazio su un server che ospita sia il tuo sito che quello di altri utenti,consentendoti di risparmiare notevolmente sui costi.

Le soluzioni hosting condiviso sono state infatti pensate con l’obiettivo primario di fornirti tutti gli strumenti essenziali per realizzare il tuo sito web ed essere subito on-line.

Registra subito il tuo dominio Consulta i piani di hosting

Soluzioni personalizzate

housing1Se vuoi il massimo della tecnologia o desideri un server “su misura”, un server dedicato è la scelta che fa per te. Con questa soluzione potrai acquistare un server fisico da personalizzare secondo le tue esigenze.

Un server dedicato ti consente di allocare un sito web all’interno di una sola macchina, generalmente ad alte prestazioni, garantendoti più spazio per i tuoi contenuti e minori rallentamenti dovuti ai volumi di traffico del sito web stesso. In un server dedicato le risorse hardware sono, infatti, a completa disposizione delle tue applicazioni web.

Gestibile in totale autonomia, un server dedicato ti permette di configurare la piattaforma software che preferisci nonché scegliere i linguaggi di programmazione e le applicazioni che desideri implementare.


 

Compila il modulo e un nostro incaricato ti contatterà al più presto

SI, ho letto e autorizzo Editions Srl al trattamento dei miei dati personali Privacy