AREA CLIENTIAREA CLIENTI COMAS
Registrati e un nostro incaricato ti contatterà al più presto!

ass1

Servizi di INFORMAZIONI ON-LINE in tempo reale. I dati ufficiali, richiesti al momento, comunicano fedelmente la situazione effettiva e sono perciò l’unica base rigorosa per valutazioni attendibili.

InfoCamere per un’istantanea ufficiale sui dati ufficiali di tutte le aziende censite presso le C.C.I.A.A. italiane.

Mio Puzzle per scegliere i dati ufficiali desiderati e aggregarli in un’informazione personalizzata.

Controllo per verificare negatività su persone fisiche o giuridiche, protesti e/o pregiudizievoli. Per le persone giuridiche è riportata anche la visura camerale.

Informazioni on-line per valutazioni di rischio commerciale e fido consigliato che includono dati ufficiali aggiornati e riscontri mirati su banche dati proprietarie tra cui la specifica esperienza Assicom nel recupero crediti. Tre i livelli di approfondimento: WEB Base, Normale e Completa, disponibili anche in lingua inglese, e a scelta con o senza bilancio.

ass2

Servizi di INFORMAZIONI ON DEMAND. Tutti i dati ufficiali arricchiti da dati ufficiosi di qualità rilevati al momento e corredati da bilanci ed analisi finanziaria. Tipologie di servizio differenziate da progressivi livelli di dettaglio ed analisi a cura dei professionisti Assicom.

Profilo (società di persone): un’analisi di qualità chiara e dettagliata.

Approfondita: un’accurata valutazione per delineare reale solvibilità e trend commerciale dei propri partner in affari.

Maxima: l’informazione commerciale con il massimo livello di dettaglio e completezza per decisioni sui rapporti commerciali più rilevanti.

ass4

SERVIZI SPECIALI. Soluzioni specialistiche di elevato spessore professionale per l’analisi approfondita di concorrenti, clienti, fornitori strategici e dei trend di mercato e settore.

Analisi Superior: un rapporto informativo particolarmente qualificato sulle società di capitali che studia in profondità evoluzione storica, organizzazione ed equilibri gestionali.

Analisi Personalizzata: una relazione informativa dettagliata con particolare approfondimento dei dati ufficiosi di specifico interesse del Cliente.

Analisi Comparata Competitors: uno studio comparativo su più aziende operanti in comparti omogenei, con particolare riferimento a strutture commerciali ed operative, market share, rischiosità del settore, cicli finanziari.

ass5

SERVIZI DI TIPO INDAGINE. Relazioni informative svolte da professionisti specializzati e caratterizzate da uno specifico approfondimento sui dati ufficiosi. Utili sia per prevenire situazioni di rischio sia per guidare azioni mirate di recupero.

Sono servizi particolarmente adatti alla verifica di società di persone, ditte individuali e soggetti privi di iscrizione camerale.

Rintraccio: indagine conoscitiva svolta sul territorio per reperire il soggetto richiesto e verificarne le attività svolte.

Informazione Patrimoniale: ricerca articolata su ogni elemento utile a fornire un quadro aggiornato sulla solidità patrimoniale di persone fisiche e giuridiche.

Focus Fornitore: strumento specifico per la valutazione di fornitori di rilevante importanza: elevato approfondimento dei dati e delle ricerche ufficiose per fornire tutti gli elementi utili a verificare solidità della struttura, esperienza professionale, rapporti del soggetto nel mercato.

ass6

SERVIZI DI MONITORAGGIO. I monitoraggi integrano in modo dinamico i servizi di informazione commerciale per mantenere inalterata nel tempo l’affidabilità della valutazione sulle esposizioni. A disposizione soluzioni diversificate in funzione delle caratteristiche della propria clientela.

Tutti i servizi di monitoraggio si avvalgono delle più avanzate tecnologie informatiche che agevolano al massimo l’operatività dell’utente ottimizzando la fruibilità dei dati.

Monitoraggio Informazioni: consiste nella verifica continuativa su variazioni ufficiali InfoCamere, dettaglio protesti e pregiudizievoli di Conservatoria unitamente all’esclusivo valore aggiunto delle segnalazioni di possibili variazioni di rischio in seguito a dati ufficiosi rilevati da Assicom nell’ambito delle attività di redazione delle informazioni commerciali e di gestione delle pratiche di recupero crediti.

Monitoraggio Informazioni con catasto:  servizio inedito ed innovativo che completa la gamma dei servizi di monitoraggio con la verifica continuativa sulla presenza immobili da Catasto.

Servizio Sentinel:  verifica continuativa su liste anagrafiche. Segnala tempestivamente negatività e variazioni limitando le richieste di informazioni commerciali e garantendo così massima economicità.

Servizi di Notifica, esito controlli disponibili:

– a mezzo servizio “Alert”, funzione che permette di selezionare le sole posizioni su cui si desidera ricevere un report in formato .pdf contenente il dettaglio di tutti i controlli effettuati nel mese. – a mezzo e-mail di notifica, modalità che garantisce l’aggiornamento tempestivo del dato nel giorno stesso in cui Assicom ne viene a conoscenza, oltre che un riepilogo mensile di tutte le nuove evidenze rilevate.

Revisione programmata: funzione che consente di attivare, sulle posizioni di interesse e al momento della prima richiesta di informazione commerciale, l’opzione revisione periodica programmata che garantisce entro i successivi 12 mesi l’evasione di un nuovo rapporto aggiornato alla scadenza predefinita (trimestrale, quadrimestrale, semestrale). Disponibile per i servizi Profilo, Approfondita, Maxima, Analisi Superior e Focus Fornitore.

Servizio Check-in:  servizio di verifica su liste anagrafiche comprendente controllo lista InfoCamere e protesti una tantum. A seguito della verfica le anagrafiche vengono inserire nell’area Mioport@foglio con indicazione dell’esito controllo e successivo aggiornamento automatico della denominazione in base al dato ufficiale.

ass7

Servizi complementari per verificare con certezza eventuali proprietà.

Accertamento Nazionale Presenza Immobili: consente di individuare l’eventuale presenza di immobili su tutto il territorio nazionale relative al nominativo richiesto.

Visure ipocatastali: ricerca diretta presso i Pubblici Registri Immobiliari per la verifica delle proprietà e dell’esistenza di eventuali pesi o vincoli.

Visure P.R.A.: riscontro su titolarità ed eventuali vincoli su autoveicoli.

Registrati e un nostro incaricato ti contatterà al più presto!

banner

Askozia phone systems

askozia_logo

Richiedi informazioni

Office 365

office365

Maggiori informazioni

E-mail Marketing

ECONOMICO MA POTENTE: pur essendo abbordabile, è altamente efficiente e profilato.

ROI: rispetto ad altri strumenti di marketing, l’email marketing genera tassi di risposta superiori

FACILE: l’email è facile da usare, l’email marketing è facile da gestire

VELOCE: dopo 3 giorni lavorativi, con un forte picco nelle prime ore dopo l’invio, si raggiunge già il 90% dei risultati

MISURABILE: l’email marketing, se eseguito con applicativi professionali, consente di controllare, in tempo reale, l’andamento delle letture e dei clic.

Richiedi informazioni

Soluzioni SMS

Invia & Ricevi SMS/MMS ed organizza i tuoi contatti.

Puoi raggiungere i tuoi clienti ovunque, in modo efficace ed immediato.

Ti offriamo un Software di invio SMS singoli e multipli, una Rubrica Personale per gestrire illimitati contatti e Gruppi.

Richiedi informazioni

Noleggio Operativo Locazione Operativa Aziende

Il noleggio operativo (o locazione operativa) è un’operazione a medio termine (da 18 a 60 mesi) che consente a chi la sottoscrive di pagare i beni in funzione dell’uso, con la possibilità di effettuare dei potenziamenti alle apparecchiature noleggiate variando parte o totalmente quelle installate con un semplice adeguamento del canone.

Richiedi informazioni

Servizio Hotspot

L’obiettivo è quello di permettere a chiunque di diventare un gestore di reti Wi-Fi semplici da usare e pienamente conformi con la normativa in vigore.

Offriamo una soluzione elegante e innovativa per la creazione e la gestione di reti hotspot Wi-Fi sicure e affidabili.

Gli hotspot Wi-Fi realizzati non necessitano di manutenzione.

L’identificazione e la registrazione degli utenti avviene automaticamente via SMS e la stessa semplicissima procedura è in grado di gestire anche gli accessi degli utenti stranieri.

Grazie alle sue pagine personalizzabili potrai realizzare delle vere e proprie vetrine digitali e promuovere anche on-line la tua attività

Richiedi informazioni